Sophia Irene Mapai è un Emissario del Piano Divino e da oltre dieci anni è in contatto con le Forze della Luce dalle quali è guidata al compimento della sua missione spirituale.

Guaritrice spirituale, canale di Amore Divino, artista… Estremamente sensibile alle dimensioni invisibili, nell’arco della sua gioventù vive molteplici esperienze mistiche a contatto con la Luce, dalla quale si è sempre sentita chiamare. Il suo cammino di risveglio procede di pari passo con la sua carriera professionale nel settore della creatività e della comunicazione. Durante gli anni della sua ricerca artistica trascorsi all’università, le esperienze a contatto con la Luce si intensificano.

Nel 2004 entra in contatto con la sua prima guida spirituale e da allora viene guidata a recuperare le memorie di numerose vite precedenti, tra cui la sua vita ad Atlantide (primo ciclo), grazie alla quale risveglia il dono di guarigione spirituale nascosto nella sua voce. Viene contattata da Cristo, da molteplici gruppi di luminosa coscienza collettiva, in particolare i popoli della Terra Cava, che la preparano a ricordare la sua missione spirituale che inizia con l’Origine della Luce nell’universo e che ha a che fare con l’evoluzione di Madre Terra. Il suo Spirito, che ha partecipato ed assistito la creazione della Terra e dell’universo, è portatore dei codici di Luce che discendono da un universo superiore di sola Luce che appartiene al Regno dei Cieli, l’Universo della Cinque Galassie di cui Sophia Irene Mapai parla nel suo primo libro, La gnosi dell’Amore Divino.

Per molti anni si occupa della guarigione spirituale e del risveglio delle anime antiche, come richiesto da chi la guida. Abbandona progressivamente la sua professione per dedicarsi completamente al servizio divino. In questi anni riscopre tutta la potenza di guarigione nascosta nel suono della voce e nel suo canto nel Linguaggio della Luce. 
Nel 2012 inizia una nuova fase della sua missione spirituale. Le annunciano che è pronta per agire a favore di Madre Terra in operazioni determinanti per il risveglio della sua coscienza. Il 12-12-12 si reca Bimini – Bahamas, nelle acque di Atlantide per l’attivazione del Cristallo Rubino di Fuoco situato sotto il banco di Bimini. Si stabilisce a Miami dove vive per anni. A Miami, proprio nel 2012, come lei narra nel suo libro: “… il Padre Celeste iniziò a prepararmi per affrontare quella parte della mia missione che riguardava la guarigione e il risveglio della coscienza di Madre Terra.

Prosegue fino al 2017 il suo sacro pellegrinaggio per la guarigione energetica e spirituale di Madre Terra. Viaggia ripetutamente lungo la Layline del Drago in molti luoghi sacri energeticamente attaccati dalle forze oscure, tra cui: Bimini – Bahamas; Avalon e la valle di Somerset, Glastonbury-UK; Firenze e provincia; Cliff of Moher, Irlanda; Gerusalemme, Mar di Galilea, Israele; Gerico in Palestina; la Valle dei Re e del Mar Morto, Giordania.

Dal 2018 si dedica alla scrittura del suo primo libro La gnosi dell’Amore Divino, un’opera voluta e  guidata dalla Luce Suprema che offre ai ricercatori della verità nuove rivelazioni. La Verità dell’Origine che condivide nel libro mette in discussione molte credenze su cui si fonda la democrazia, le religioni, la moderna spiritualità e riconfigura metafisicamente e spiritualmente il significato profondo del salto vibrazionale di Madre Terra nella Quinta Dimensione.

Curriculum

  • Progettista multimediale, grafica pubblicitaria, art director: si occupa di comunicazione visiva per 15 anni.
  • Progettista sensoriale – Nel 2001 vince la borsa di studio del Corriere della Sera per l’Università dell’Immagine – Fondazione Industria Onlus – The Fabrizio Ferri school – Milano.
  • Nel 2006 apre il suo studio di progettazione creativa a Milano, Omfactory.
  • Studia astrologia intuitiva e lettura del tema natale con l’astrologa Uran.
  • Studia e pratica Tantra Sakthas con Shri Param Eswaran.
  • Studia canto armonico.
  • Nel 2009 apre il suo primo blog Nelcuoredigaia.com
  • Nel 2012 si trasferisce a Miami dove approfondisce la sua ricerca relativamente al movimento energetico che si sviluppa attraverso la danza. Incontra e pratica per anni 5rhythms Dance, Prayerdanse, Journey Dance.
  • Pratica yoga per oltre dieci anni prima di diventare insegnante certificata di Vinyasa Yoga nel 2015.
  • Nel 2018 pubblica il suo nuovo sitoweb www.divinelovemandalas.com
  • Nel 2021 pubblica il suo primo libro “La gnosi dell’Amore Divino. Rivelazioni sui misteri di Sophia”.
  • Guidata dal divino per compiere la sua missione spirituale, ha viaggiato ripetutamente in: India, Nepal, Indonesia, Bimini-Bahamas, Miami, Israele, Palestina, Giordania, Irlanda, Uk Glastonbury and Somerset valley.

IL LIBRO

La gnosi dell’Amore Divino

DIVINE LOVE MANDALAS

Galleria Mandala

LA PRATICA DI MEDITAZIONE

La Pratica dell’Amore Divino

gnosi Cristo Sophia
gnosiCristoSophia
gnosi Cristo Sophia
gnosi Cristo Sophia