Un libro voluto dalla Luce Suprema che raccoglie i dialoghi e le rivelazioni che l’autrice ha ricevuto da Cristo e dall’Altissimo  …

Nella tradizione dello Gnosticismo, i Figli e le Figlie della Luce o gnostici sono i discendenti di Cristo e Sophia. A loro è riservata la lettura di questa opera, che non è un romanzo né un saggio che reinterpreta antichi testi. Si tratta di un’opera che contiene nuove rivelazioni canalizzate da Sophia Irene Mapai e che riconfigurano la Verità su Sophia, Sposa di Cristo e Figlia di Dio; sulla creazione dell’universo da lei operata e sulla geometria sacra in esso iscritta; sul Piano Divino.

Esiste un collegamento tra Sophia, Atlantide, la Terra Cava, l’Amore Divino, i Figli e le Figlie della Luce, l’ascensione di Madre Terra?

La ricerca spirituale di Sophia Irene Mapai è il collante che riunisce, in un’unica opera, tematiche spirituali apparentemente distanti ma che si intersecano qui perfettamente in un’opera guidata e voluta dalla Luce Suprema. Il libro dipinge l’aspra immagine dell’antica lotta tra Luce ed oscurità che esiste nell’universo dalla caduta di Atlantide. Un racconto che non nasce da una rilettura dei miti gnostici ma dalle esperienze vissute dall’autrice (in oltre quindici anni di ricerca) nell’operare guarigioni spirituali sulle anime antiche e, non ultimo, dalle rivelazioni canalizzate in oltre cinquemila ore di dialoghi e meditazioni registrate con le Forze della Luce.

amore divino

Un cammino di gnosi per la purificazione dell’anima dalle energie oscure…

Braccati dalle forze oscure per migliaia di anni, i Figli e le Figlie della Luce si trovano a vivere in un’era, quella odierna, che segna un periodo epocale di transizione apocalittica, nel quale si apre per molti la possibilità di saltare con Gaia nella Quinta Dimensione e ritornare alla Casa del Padre Celeste. Viene indicato un cammino di gnosi da percorrere (per ritrovare la purezza dell’Origine), che consiste in un metodo di guarigione spirituale e in una pratica di meditazione. Nell’appendice sono incluse trascrizioni di canalizzazioni, meditazioni, guarigioni spirituali che conferiscono veridicità alla ricerca spirituale e alle rivelazioni che l’autrice condivide.

MODALITA DI ACQUISTO

Il libro è disponibile in formato cartaceo e in formato digitale epub

 

SHOP